Sassari Taxi News

5.Feb, 201800

Su Carrasecare 2018

Su Carrasecare (il Carnevale) è arrivato con tutti i suoi riti: diversi, antichi, ancestrali, radicati nelle tradizioni medievali. Le feste, diverse da zona a zona, ricche di continui collegamenti al mito e alla tradizione dell’isola, utilizzano maschere, travestimenti, satira e pantomima grottesca per ribaltare, ruoli e gerarchie della normalità quotidiana. In Sardegna tradizionalmente il Carnevale inizia con la festa dei fuochi di Sant’Antonio Abate, il 17 gennaio, e si conclude il mercoledì delle Ceneri. Le date del carnevale 2018 si concentrano prevalentemente tra giovedì e martedì grasso. (8 febbraio – 13 febbraio 2018) • Tempio Pausania – Lu Carrasciali Timpiesu…

13.Nov, 201700

Nuovo Numero

Nell’ultima settimana a causa del maltempo abbiamo avuto dei problemi con la nostra linea telefonica, nel caso in cui non riusciate a contattare il nostro centralino potrete chiamare il numero +39 345 3304089. Ci scusiamo per il disagio. Inoltre vi ricordiamo che Siamo sempre operativi tutti i giorni 24 ore su 24, con 28 taxi (su 35 a Sassari) sempre a vostra disposizione per garantirvi ogni giorno il passaggio che vi serve chiamando semplicemente i numeri 079 253939 o 345 3304089 oppure utilizzando la nostra app SmartTaxiBS Download GooglePlay:https://play.google.com/store/apps/details?id=it.biesse.smartpassenger Download AppStore: https://itunes.apple.com/us/app/smarttaxibs-chiamata-taxi/id1163864767

8.Set, 201700

Autunno in Barbagia 2017

Dal primo settembre 2017 ha preso il via la 17esima edizione di Autunno in Barbagia, che si concluderà il 17 dicembre. 32 i paesi che, durante i fine settimana, aprono ai visitatori le loro cortes, i tipici cortili delle case antiche della Sardegna. Sono quattro i nuovi paesi che entrano quest’anno a far parte del circuito: Ottana, Orotelli, Oniferi e Ortueri. Tema consueto della manifestazione è rafforzare l’identità della Sardegna durante un periodo non convenzionale come l’autunno alla scoperta di profumi, sapori , tradizioni, artigianato e arte con l’invito: “A lu connosches su coro de sa Sardigna?” (Conosci il cuore…

4.Mag, 201700

Ritorna a Sassari “Monumenti aperti”

Dal 6 al 7 maggio saranno visitabili 46 siti, oltre agli itinerari della rete Thàmus e ai sentieri rurali. Coinvolti oltre 1200 studenti Quattro percorsi e 46 siti, uno in più rispetto allo scorso anno, la rete museale Thàmus, i sentieri rurali e un’anteprima, con un incontro nel “salotto buono” della città aperto alle scuole e ai cittadini, che avrà come sfondo il passaggio del Giro d’Italia numero 100. Sarà ancora una volta tutta da scoprire la nuova edizione di “Monumenti aperti” che a Sassari spegne tredici candeline e si svolgerà dal 6 al 7 maggio, con un’anteprima informativa il…

4.Mag, 201700

Festha Manna

Nella Pentecoste si rinnovano gli antichi riti in onore dei Santi Martiri Turritani. La Festha Manna 2017 si svolgerà il 3, 4 e 5 giugno. Da secoli il culto dei Santi Martiri Turritani Gavino, Proto e Gianuario è vivo in città ed in tutta la Sardegna. Il 3 maggio i simulacri lignei secenteschi raffiguranti i Martiri vengono portati in processione dalla Basilica di San Gavino sino alla chiesa di San Gavino a Mare (Balai Vicino). Qui sostano e sono meta di un pellegrinaggio quotidiano, dalle prime luci dell’alba al tramonto, sino al pomeriggio del giorno di Pentecoste, vigilia della festa…

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other